Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 07, 23:40   #20 (permalink)  Top
delfino1
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Venezia Veneto
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da blinking
io credo che la legge sia dalla parte di Graupner: è tenuta a restituirti un prodotto funzionante, non uno nuovo. Chiaramente dovrà cambiare tutto il monoblocco del motore, e ci rimetterà su albero, cuscinetti, accoppiamento usato. Pensa ad un'automobile: se si guasta in garanzia mica te la cambiano con una nuova, la aggiustano e basta.
anche solo dal punto di vista del costo in questo caso immagino che gli converrebbe dartene direttamente uno nuovo, però se te lo danno con solo il carter nuovo sono nel giusto, e il tuo motore riparato dovrebbe funzionare correttamente, giusto?

che poi per risparmiare qualche euro perdano il cliente, è un altro paio di maniche.
No,se il prodotto si rompe subito il negoziante ti deve sostituire il prodotto con uno nuovo.
__________________
U CAN DU OS 70 II
VENUS OS 70 II
JUPITER OS 46 FX
delfino1 non è collegato   Rispondi citando