Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 05, 17:42   #28 (permalink)  Top
Stetto82
User
 
Data registr.: 16-04-2005
Messaggi: 61
Citazione:
Originally posted by Andynany@13 maggio 2005, 16:06
Ciao a tutti,ho bisogno una veloce informazione.
Ho un df4 e spostando il selettore del gas a dx e sx da una parte l'elica non gira
e si ferma.
Dopo una rottura ho sostituito tutta la coda motore compreso ma fa lo stesso
difetto... Help me
Ciao,
non so quanto tu sappia ma supporrò che sei ignorante in materia (non che io sia un genio),quindi inizio da zero.
Il motore posteriore fa girare l'elica che contrasta la coppia motrice del motore principale. In parole povere, per far stare l'elicottero fermo in aria è necessario che l'elica posteriore giri ad una certa velocità, di modo che l'elicottero non ruoti su se stesso. Supponendo d'aver individuato il numero di giri necessario per far stare fermo l'elicottero anche da terra, se si sposta lo stick del gas a sx il numero di giri diminuisce, se si sposta a destra aumenta. Quando si sposta a sinistra ovviamente, se lo si fa fino in fondo, l'elica si ferma e naturalmente perde il suo effetto contrasto. Quindi penso che se il tuo problema è questo, beh, devi solo abituarti e l'elicottero non è difettoso. Altrimenti se pensi che non è questo il problema, prova a spiegarlo meglio così certamente qualcuno ti aiuterà.
Ciao!

Stefano.
Stetto82 non è collegato   Rispondi citando