Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 07, 21:24   #17 (permalink)  Top
meloni.racing
User

Data registr.: 12-01-2006
Grazie mille ragazzi, mi fa molto piacere che mi abbiate fatto gli auguri, specialmente quando si sta a 9 ore di fuso orario da casa....

Per quanto rguarda i prezzi non credo sia corretto dirli pubblicamente, comuque elicoberna dovresti aver ricevuto un PM....

Qua i america, tolto il problema dei visti per poter soggiornare funziona tutto molto bene.

gia prima di partire avevo una buona opinione degli usa, ma ora devo dire che si stanno dimostrando una grande nazione, veramente libera e dalle grandi opportunita, al contrario di come la stampa a volte ci vuole far credere.

le scuole d volo poi, sono abbastanza valide, si vola spesso e con istruttori sempre all'altezza (perlomeno in quella che frequento io).

I voli sono tutti molto formativi, e di sicuro non si vola solo per "andare a spasso" e accumulare le ore, ma si lavora mlto, anzi oltissimo sull'affinamento delle capacita di pilotaggio di ogni singolo allievo.

Cè da dire che la scuola che frequento io è fondata da un italiani, il che mi ha dato una grande mano soprattutto nei primi tempi, quando non parlavo una parola di inglese. (ora ne parlo due..... )

l'ambiente poi è uno spettacolo. Dall'aeroporto dove siamo (van nuys) capita normalmente di feder decollare warbirds come il P51 mustang (in aeroporto ne abiamo 3) B25, F7F tigercat(uno dei 3 rimasti..) ,DC3....oppure ci sono privati che la domenica vanno a farsi un giro co l'L39 albatros oppure con il F5 tigershark. ci sono poi 12 T6 texan perfettamente finzionanti
proprio un'altro mondo.

ciao a tutti!!
meloni.racing non è collegato   Rispondi citando