Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 07, 13:47   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kartol
Ciao,
da un mese circa ho comprato un walkera 5#8. Molto bello e utile per imparare e anche continuare anche dopo che si è diventati un po' più esperti o molto esperti (vero alexxZeta?? ;) )... Mi sta servendo un sacco e per di più è molto divertente.. Aiuta a comprendere molte cose del funzionamente di un eli..

In realtà, dato che siamo sotto natale, stavo pensando ad un upgrade di eli.. E quindi chiedo a voi, spiegandovi la mie esigenze:

1) Volevo un eli che rispecchi molto di più rispetto ad un coassiale la dinamica di uno vero..
2) Del volo 3d non me ne può fregar de meno... quindi un 4 canali è più che sufficiente??
3) Possibilmente vorrei riutilizzare la radio 4ch del walkera 5#8
4) Non vorrei comprare un eli che necessita fin dall'inizio di alcuni upgrade necessari, pena rottura di parti dell'ely (vedi honey bee cp e dissipatori per motori).. Quindi mi piacerebbe avere un modello abbastnza robusto
4) non ho molto budget...

Cosa mi consigliate?

Grazie!
con l'honey bee se atterri bene non si rompe nulla!... per 2,5€ euro di dissipatori non penso che siano tanti!
altro elicottero è e fly bade cp pro che ho sentito ha il passo variabile ed è molto buono.... questo è un passo in + dell'honey
  Rispondi citando