BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Acquisto elimodello per principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 07, 14:33   #28 (permalink)  Top
apollo65
User

Data registr.: 30-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LionHeart
Ciao, se posso ti rispondi io, per il Blade puoi girare come e dove vuoi tanto a meno di 249 € non lo trovi, anzi diffida da venditori privati che cercano di venderlo a meno di 200, quasi sempre è un modello che è stato modificato EXTREME è ha subito violenze <_< .
Per le parti di ricambio tieni presente che il Cx2 il Lama V3/V3 ecc sono quasi intercambiabili al 95% (escludi canopy e telai), per portarli a livello EXTREME per esempio i pezzi sono tutti uguali, e non è vero che esistono problemi per l'uograde, basta saper decifrare gli esplosi e i disegni CAD.
per ultimo ti do il mio consiglio, (poi fai come vuoi) il CX2 è e rimane il migliore in tutte le situazioni (IN & OUT) e con la modifiva di motori eliche coda e batterie diventa un mostriciattolo che vola anche con vento sino a 25 Km/H , poi ta tecnologia a 2.4 GhZ ti toglie dal C@...o tutti i tipi di interferenze se voli insieme ad altra gente, comunque per finire considera che il CX2 finito Extreme ti costa qualcosa come 650€ senza il simulatore ma con 4 batterie da 1320 mH della FligtPower e relativi Carica bilanciati...

Un Saluto e buona scelta
Ho un amico che ha comperato CX2 sembrava molto interessato alle mofiche da te proposte per avere un bella bestiolina (credo facile da condurre perchè trattasi sempre di coassiale).
Postresti passarmi della dritte sul come fare tutte le modifiche cosa acquistare e soprattutto quanta dimestichezza ed esperienza ci vuole per fare tutto quello che dici.

Saluto e ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Apollo65 & C.
apollo65 non è collegato   Rispondi citando