Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 05, 16:26   #2 (permalink)  Top
ZioZoppo
User

Data registr.: 23-06-2004
Citazione:
Originally posted by Traffyc@13 maggio 2005, 13:51
salve, ragazzi... ancora una volta ho bisogno di voi.?!!!!
Vorrei sapere se esiste un punto di base, che so per esempio 1 giro e 1/2 per lo spillo di dx 2 per quello del gas, insomma ho problemi a carburare il mio Raptor..!!! - Il fatto e che ho toccato lo spillo e non riesco piu a carburarlo.. vi sembrera strano ma le altre volte mi sono limitato a dare qualche giro avanti o indietro per l'apertura della miscela e no ho mai avuto problemi...
uso la seguente miscelazione :

* 10% Nitrometano
* 20% Olio
* 70% Alcool
Le regolazioni le trovi sul foglio delle istruzioni e riportano 3 giri per il massimo come partenza; poi vai a chiudere (di solito è così) di un paio di tacche alla volta controllando, dopo un pò di hovering, che il tappo del carter sia solo tiepido.
Per il minimo com'era di partenza di solito và sempre bene, altrimenti comincia a trovare il punto in cui, al minimo, sputa olio dalla marmitta senza spegnersi; da questo punto vai a chiudere di poco alla volta verificando la ripresa dal min al max (deve essere abbastanza lineare senza borbottamenti o ingolfamenti eccessivi), la fumosità (deve fare un bel fumo ma non sputacchiare) e come al solito, la temperatura del carter (tiepido).

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando