Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 07, 11:30   #20 (permalink)  Top
Gladiator
User
 
L'avatar di Gladiator
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da Ariololino
Ho dato un occhiata alla radi della multiplex e alle opinioni,veramente positiva sembra...a questo punto la prenderei nella versione che include il suo ricevitore a 7 canali e non se ne parla più...che ne dici?
guarda, sono davvero contento, hai dimostrato di avere testa e per questo hobby è una caratteristica molto importante, ti conviene prendere la TX scarna e acquistare separatamente la rx che desideri, io ho preso come molti altri al campo volo una ACT oppure una Webra, non costano molto per quello che danno, ti consiglio una 8 ch così puoi andare tranquillo, altrimenti informati bene sul pacchetto multiplex, non è male, se puoi spendere, io l'ho presa da MODELBERG www.modelberg.it costa 143 euro contro almeno 50 euro in più degli altri negozi online! se vuoi scrivi che sei stato mandato dai soci del VST, ti tratterà benissimo, un consiglio, prendila a 35mhz. non te ne pentirai, è una scelta davvero ben pensata, abbina anche il carica batterie da 15 euro e voilà, hai il futuro assicurato per anni! facci sapere! ciao
__________________
gruppo aeromodellistico VST Torino
Gladiator non è collegato   Rispondi citando