Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 07, 11:19   #18 (permalink)  Top
Ariololino
User
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Gladiator
ciao Ariolino, visto che hai intenzione di fare una spesa per una radio, ti consiglio, e in genere non solo io ma chiunque voglia intraprendere questo hobby pensando al futuro e non solo al futuro, di acquistare da subito una 7 ch, sembrano tanti canali ma ti accorgerai che per le funzioni, non dico extra ma quasi basilari, i canali vanno via come il pane e non avrebbe senso dover comprare un altra radio per soddisfare le tue "prossime" (vicine) esigenze, con 130 euro c'è la coockpit sx 7 ch della MULTIPLEX, un gioiellino che molti aeromodellisti professionisti si portano dietro da anni, il modello precedente è stato sfruttato da molte persone per più di 6 - 7 anni con risultati ottimi, io l'ho acquistata sotto consiglio di un Guru hehe del mio campo volo e credo che con le funzioni che ha di portarmela avanti per secoli, questo è sempre un consiglio da chi ha dovuto affrontare i tuoi stessi problemi, fidati, non te ne pentirai, avrai molte soddisfazioni, tra l'altro è in sintesi di frequenza, abbinandogli una rx tipo ACT o Webra con poco più di 50 euro non hai bisogno di mettere quarzi e puoi spostarla su infiniti modelli, non fare scelte affrettate, potresti pagarle a breve e trovarti con una radio nell'armadio, fatto alquanto fastidioso per chi non può, come molti di noi, permettersi grandi spese extra. spero ti sia stato di aiuto, facci sapere! ciao!

Ho dato un occhiata alla radi della multiplex e alle opinioni,veramente positiva sembra...a questo punto la prenderei nella versione che include il suo ricevitore a 7 canali e non se ne parla più...che ne dici?


Per Fiesta: ciao mi sai dire dove è il campo di Pianezza? Io abito molto vicino e mi sarebbe più comodo se volessi iscrivermi....mi fai sapere?
Ariololino non è collegato   Rispondi citando