Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 07, 23:48   #6 (permalink)  Top
maxgap
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
Andiamo per ordine:il motore doveva sostituirtelo il negoziante dove l'hai acquistato,e questo immediatamente dopo aver preso visione del difetto.A sua volta il negoziante si sarebbe rivolto per la restituzione del motore difettato al grossista o al distributore dove egli si fornisce.Pero' ce da dire una cosa: i negozianti,fortunatamente non tutti, fanno sempre un po di reticenza quando accadono problemi con i prodotti da loro venduti e cercano di addossare le colpe non al difetto dei materiali,ma all'errata messa in uso da parte del modellista,in maniera da scaricare il problema e non rimetterci magari i loro soldini a rischio di perdere anche il cliente. questi non sanno o dimenticano che al mondo non esistono solo loro!!.Basta navigare un po in internet...Ciao Max..
maxgap non รจ collegato   Rispondi citando