Citazione:
Originalmente inviato da massi69 ti perseguito ne abusi troppo di chi ha poca conoscenza in eli a ribattere le stronz. di sti benzina.. uno dei miei primi raptor 50 e piu' di tre anni che vola con un os sx alle spalle un min. 150 voli con tre propietari passati il quale un benzina non ci arriva se gli tiri il collo specialmente come quello in video dimostrativo (per me non arriva a 15 voli) percio il tuo discorso e' solo per un altro scopo.
ps. il mio ex fury e da tre anni che e' in circolazione quando lo dato via aveva gia 80 voli senza mai toccar una vite cambiando solo dei damper.
non me la dai da bere a me ne ho passati di ely e provati(compreso benz.).
sii un po piu' corretto va.
ciao questione chiusa. |
per tua conoscenza giopapy che non sono io e sia su questoforum che su altri è persona rispettata e rispettabilissima, lui vola solo cme hai visto nei vdeo, ce l'ha da oltre un'anno, tranne un mese di fermo causa irreperibilità di pezzi dopo una caduta nel periodo in cui century aveva cambiato gli stablimnti, ci vola tutti i gorni + volte al giorno e nemmeno lui ha mai avuto problemi di sorta.
quindi ribadisco il concetto di pria, io forse parlerò per ragioni commerciali come è ovvo che sia dato chetrovo gente che parla senza sapre nemmeno di cosa sta parlando.
io abuso della spaziena con delle stron.ate? vedi che sei tu che ne sta tirando giù delle grosse immischiandoti in un discorso non tuo e che non lo sarà mai fino a che non metti un pò di umiltà sulla tastiera e, soprattutto, fino a che non ne hai uno