Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi nn è difficile come sembra, bisogna però avere le idee chiare perchè se no si fa il danno.......fai coì:fai un forellino nel copriventola, incolli i magneti (uno che legge e uno no) con la epossidica poi monti il sensore sulla stanghetta che danno in dotazione e lo (coem ho fatto io) fissi a una delle 4 viti (quelle con la testa molto ampia) che tengono la frizione, stringi bene e controlli che il sensore non rocchi, ma che sia abbastanza vicino, poi lo setti, metti l'escursione del servo gas a 100 e 100, attacchi la batt e muovi per 2 volte veloce lo switch che hai asseggnato al governor (una pos spenta e una accesa)...........(per essere chiari stessa cosa che si fa per risettare il punto neutro sul 401: avcs norm avcs norm).....e adesso lo hai gia settato, poi regolerai tu i giri con un contagiri |
Ti volevo chiedere come fai ad impostare i giri sul governor.......
porti il rotore ai giri desiderati (con il contagiri) e poi come fai a memorizare il tutto sul Gov.????
Ciao