La domanda da porsi è anche un altra...Tu sei in grado di assettare la macchina e guidare un 9 spire correttamente riuscendo a scaricare una batteria (decente) in pista senza mai commettere errori? Sei in grado o hai un attrezzatura (tornio, spazzole, allinea spazzole, ecc ecc) tale da poter manutenere correttamente il motore e farlo girare correttamente ovvero anticipandolo al contrario ? Ti sei informato su quanto va rapportato questo motore e hai previsto di acquistare una serie di pignoni per fare le dovute prove? Se la risp. è si allora non hai bisogno del mio aiuto
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, altrimenti opta per un motore più adeguato al tipo di auto, o prendi in considerazione un kit brushless molto tranquillo. Per il resto la himoto mi pare robusta, ma non ho mai avuto modo di smontarla e provarla per valutare quali siano i suoi punti deboli e cmq rimane un auto di fascia bassa divertente e dove puoi divertirti a fare un minimo di assetto
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Mentre per il regolatore se è il Robitronic, io ho avuto qualche problema a settare quello di un mio amico ma non mi ricordo cosa feci e cmq risolsi, e anch' esso non l'ho testato con un motore molto potente però è valido per quello che costa nuovo.