Discussione: e troppo???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 07, 20:02   #5 (permalink)  Top
jackal1977
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
La domanda da porsi è anche un altra...Tu sei in grado di assettare la macchina e guidare un 9 spire correttamente riuscendo a scaricare una batteria (decente) in pista senza mai commettere errori? Sei in grado o hai un attrezzatura (tornio, spazzole, allinea spazzole, ecc ecc) tale da poter manutenere correttamente il motore e farlo girare correttamente ovvero anticipandolo al contrario ? Ti sei informato su quanto va rapportato questo motore e hai previsto di acquistare una serie di pignoni per fare le dovute prove? Se la risp. è si allora non hai bisogno del mio aiuto , altrimenti opta per un motore più adeguato al tipo di auto, o prendi in considerazione un kit brushless molto tranquillo. Per il resto la himoto mi pare robusta, ma non ho mai avuto modo di smontarla e provarla per valutare quali siano i suoi punti deboli e cmq rimane un auto di fascia bassa divertente e dove puoi divertirti a fare un minimo di assetto Mentre per il regolatore se è il Robitronic, io ho avuto qualche problema a settare quello di un mio amico ma non mi ricordo cosa feci e cmq risolsi, e anch' esso non l'ho testato con un motore molto potente però è valido per quello che costa nuovo.

Ultima modifica di jackal1977 : 05 dicembre 07 alle ore 20:05
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando