nessuna intenzione di fare polemica neanche da parte mia, non è nella mia indole, come non è nella mia indole parlare di cose che non conosco, so i miei limiti e chi mi conosce sa che non sono uno che parla a vanvera e fa il professorone...anzi sono l'esatto contrario. Se leggi bene, le mie considerazioni sono "limitate" apposta non sono andato oltre e nel primo post ho detto che sarebbe troppo riduttivo descrivere quel tipo di elicottero con poche affermazioni.
Oltre che modellista, mi occupo di aviazione si da quando ero bambino e anche nella mia passione ho fatto dell'umiltà una virtù; ho sempre imparato e ho sempre conosciuto i miei limiti...mi danno fastidio i professoroni che sparlano e per questo che mi dispiace se qualcuno pensi che io sia come loro.
Mi dispiace che un mio post , a qualcuno, possa aver dato un'immagine sbagliata di me.
Forse questa mia risposta è eccessivamente lunga e superflua e ribadisco che non voglio in nessun motivo fare polemica...anzi per me la discussione OT è già durata troppo.
ciao
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Scusa Antonio non per fare polemica ma la tua non è una risposta...piuttosto di anche tu che non lo sai e non far finta di sapere.
Grazie Meloni racing |