Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 07, 23:16   #17 (permalink)  Top
robertofly
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da chir72
Come negozio per i ricambi in Italia vanno bene elyshop oppure hely-go..i prezzi sono allineati.
Se vuoi risparmiare visto che dovrai cambiare una valanga di pezzi ti consiglio http://www.helidirect.com/index.php
Io ho fatto diversi crash con il 600 (non sempre per colpa mia) ed ho sempre ordinato dagli States..con la raccomandazione però di scegliere la spedizione FedEx priority international per aver la certezza di avere il pacco entro 5 giorni..per la dogana non preoccuparti..helydirect dichiara sempre al max 70 dollari di valore della merce per cui su quello paghi un dazio di circa 30 euro e non di più. Qualcuno potrebbe obbiettare che 90 dollari di spese di spedizione sono un'enormità (61 €) ma se ti fai 2 conti sommando anche la dogana ed il costo dei pezzi (che è sempre meno della metà che in Italia) risparmi una bella cifra ed in 5 giorni hai tutto..garantito
Poi vedi tu

lascia perdere helidirect. spedisce con fedex e dichiara poco ma se hai la sfiga come me di ordinare un mondo di ricambi e i doganieri aprono il pacco x controllo, il pacco non lo vedi x almeno 2 mesi(vedi me!).
alle mie rimostranze sul loro errore di dichiarare 60 dollari su oltre 300 euro di materiale hanno sembra tentennato,promesso rimborsi e rispedizione fino ad aspettare esattamente 2 mesi e 10gg dopo di che' il pacco e' stato sdoganato e loro si sono fatti di fumo.

per la serie:se tutto ti va' bene sei ok, ma se ti va' male non aspettarti assistenza o tutela sul tuo acquisto da parte loro.

io consiglio readyheli:ha molta + roba e dichiara il vero.
robertofly non è collegato   Rispondi citando