Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 07, 23:05   #25 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da stepava
x paologiusy che mi chiedeva la marca batteria è una Hi-model... e spero proprio che non sia prossima alla fine...

Mi hai citato i regolatori Himodel, in effetti ad un mio compare di campo che ha stesso motore, elica, batterie e il regolatore Himodel GX30 non ha dato alcun problema... sto pensando seriamente di boicottare il Mag8 e prendermi un altro regolatore.
I T-Pro, come ho detto, voglio eliminarli per passare a degli equivalenti più costosi ma con più opzioni, del tipo degli advanced hi-model. Sto aspettando dei regolatori E-Max da e-bay, a cui si può programmare il cut-off in modo soft, in modo che ti resti sempre quel pelo di potenza per rientrare prima di essere a zero e che ti permettono anche di impostare il voltaggio a cui effettuare il cut-off.

Ti dirò che anche a me, ripensando al passato, è successo in modo random, di aver dei cut-off improvvisi anche con batterie nuove, anche con dei regolatori Hi-model, ma è accaduto mooooolto raramente e in quei casi, conoscendo lo stato gnerale di carica delle batterie e il set-up generale ho attribuito la cosa a sovraccarichi istantanei di assorbimento, per i quali credo che anche i regolatori economici abbiano una sorta di protezione . Le hi-model sono oneste, per quel che costano,ma non credo che gli si possano sempre spremere i 20C dichiarati sempre e a tutti i voli. I miei 2200 10C hanno sempre lavorato a 10-12 A al massimo, avranno una 30-ina di cariche sulla schiena e uno sta per lasciarmi .....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando