Discussione: scusate ma....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 07, 23:09   #2 (permalink)  Top
Pietro1944
User

Data registr.: 16-01-2006
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da marco292
Ho collegato un variatore di velocita' alla ricevente che l'alimenta pure, e' normale che quando accendo la radio arrivi per un attimo corrente ai servi e ai motori ? giusto per un millesimo di secondo ma questo e' un problema dato che sto costruendo una barchino e un servo mi serve per lo sgancio della pastura in quanto potrei avere uno sgancio non voluto , inoltre ho fatto caso che con radio spenta ma con ricevente collegata al variatore , interruttore corrente acceso , se avvicino il filo antenna della ricevente al variatore arriva corrente ai motori e servi a tratti cio' e' normale o e' il variatore che e' difettoso? grazie
se si da alimentazione alla ricevente con il tx spento è abbastanza probabile che ci siano movimenti indesiderati dei servi e e quindi anche del motore specialmente in certe riceventi di tipo economico,(questo non avviene con riceventi di tipo pcm) inoltre la ricevente e in misura ancora maggiore l'antenna deve essere posizionata il più lontano possibile dal regolatore , quindi non credo che sia difettoso il regolatore.
Pietro1944 non è collegato   Rispondi citando