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Vecchio 04 dicembre 07, 18:40   #21 (permalink)  Top
goose77
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caro paologiusy mi dispiace..sono anche un principiante e ne ho ancora di pane da magiare prima di arrivare ad avere un po di esperienza in merito..ma il motore, l'elica , il regolatore e le batterie ..non le scelgo a casaccio..mettendo in pericolo la vita delle persone.... io prima di acquistare un motore , il regolatore e tutto il resto mi documento... faccios celte in base al peso del modello , controlo nelle schede del motore i dati che danno e in base a quelli faccio le scelte delle batterie e del regolatore ecc..è ovvio poi che tra i dati e la realtà c'e differenza ...e alla fine non tutto combacia ... ci arriva anche uno scemo ( con tutto rispetto) che se a tutto gas il motore si stacca è perche c'e qualcosa che non va in uno degli elementi che compongono il sistema...cerco di utilizzare configurazioni che usano la maggior parte di persone al campo, e appunto si pone il problema sul forum alla sezione PRINCIPIANTI ..per chiedere spiegazionia chi ne sa di piu ( in esperienza se poi c'e qualcuno che ne sa anche in teoria ancora meglio)....non ci vuole certo una laurea in ingeneria ( anche se io la ho e in meccanica non in elettronica ) per capire queste cose ..
cmq grazie lo stesso ..delle informazioni
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secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
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