Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 05, 23:35   #13 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
A me pare semplicemente assurdo che proprio in una zona adibita al volo di aeromodelli,debbano esserci dei disturbi così forti!

Lì è impossibile utilizzare i cloni cinesi.
Tutti quelli che provano,rompono il modello. TUTTI!

Puoi usare solo radio di un certo tipo con riceventi di un certo tipo.
Ma è anche vero,che spesso,pur utilizzando tutto ciò, molti aerei ed elicotteri,anche di grossa taglia,sono precipitati a seguito di "presunte interferenze"...

Mi è caduto un elicottero classe 50 a 10 metri dagli occhi..logicamente quel ragazzo era alquanto alterato,avreste dovuto sentire il suo urlo di rabbia....
Era caduto una settimana prima per un'interferenza..e sta volta indovinate il motivo per cui è Ri-CADUTO?
IDEM! Un'altra interferenza. Io l'ho notato subito...

A questo punto non mi fido, e non voglio rischiare che il mio caliber 30 si spappoli al suolo..Ma non credo ci siano altre alternative, ciò mi costringe necessariamente a dover vendere lo scoppio anche perchè l'elettrico posso farlo volare da me, nella mia zona, ma per gli eli a benzina ci vuole un campo di volo e francamente mi scoccia dover andare ogni volta ad empoli dai livi..lì mi tornava comodo uffa!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando