Discussione: Che botta!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 07, 15:55   #41 (permalink)  Top
gianf
UserPlus
 
L'avatar di gianf
 
Data registr.: 25-05-2004
Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
Citazione:
Originalmente inviato da mah!!
Mah!! Io dico la mia... se cammino in mezzo ad una strada e uno in macchina mi centra, di chi è la colpa? ok, io sono un cretino perchè anche se non c'è il divieto scritto posso immaginare che sia pericoloso, ma chi guida la macchina deve essere sempre in grado di arrestarsi in tempo... quindi.... così la penso anche per i modelli e allora.... colpa del pilota!!
poi è comunque sempre buona norma avvisare prima dell'atterragio e dare un colpo d'occhio per vedere se la pista è libera... o invocate la "sicurezza" solo quando vi serve? se uno vola in un prato deserto è un criminale ma se invece in un campo di volo centra uno spettatore allora è il secondo ad essere un deficente??? MAH!!!
Si ma la differenza è chi guida la macchina è che ha la possibilità e il dovere di guardare davanti al veicolo che sta guidando, mentre con un modello in cui NON ci stai dentro è difficile guardare davanti ma hai appena la possibilità di dare uno sguardo veloce alla pista specie se sei in atterraggio e con un assetto scomposto, oltre che al fatto che chi vedi sei sicuro che conosce i rischi e sai che sta lì con uno scopo preciso ma non sai che è così cogli-one di tentare di acchiappare al volo il modello senza valutarne velocità e assetto.
Come chi fa il pilota di F1 quando rientra ai BOX, sa che chi gli si para davanti lo fa con cognizione di causa e dopo aver valutato con attenzione moto e traiettoria della macchina che sta arrivando, se poi uno di questi meccanici si distrae per una qualsivoglia causa e si fa montare su un piede, per non averlo tolto in tempo, so problemi suoi e viene pure cazziato per aver intralciato o ritardato il pit-stop.
Ciao
__________________
Gianfilippo
gianf non è collegato   Rispondi citando