[QUOTE=emmea]
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
Grazie per il benvenuto della mail precedente, ma ai superalcolici preferisco qualcosa di freddo e cremoso.
Forse mi sono spiegato male, ma intendevo i punti di rottura delle baionette all' uscita dai tubi incollati all' interno delle fusoliere.
E' chiaro che parlo di lasciare la baionetta libera dentro la fusoliere, e quindi di spostare tutti i rinforzi che noi mettiamo sui quattro punti dove vanno a lavorare i perni.
Certo che mi sento fortunato poter dialogare di svergolature con il gran capo Ehstìkatzi visto che è entrato nell'argomento che per un bel periodo lo ha messo alla ribalta delle liste.
Mi permetto, visto la mia scarsa esperienza cosa ne pensa tecnicamente se adottare o meno una modesta svergolatura nel pannello terminale dell'ala del modello in questione.
Emmea |
Non so quale sia il modello,ma se si pensa di farlo volare come una riproduzione e non come un Jet....senza jet.........allora la svergolatura può essere utile se il rapporto di rastremazione è notevole.
Il mio M100 è svergolato di 1,5 gradi nell'ultimo pannello e l'hai visto volare no ?