Citazione:
Originalmente inviato da centorame su qualche cosa sono d'accordo
abbassare i giri motore per me va bene, così come aumentare la scala, l'unica cosa che non vedo possibile è eliminare lo scarico mvvs che comunque tutti hanno e sarebbe una bella spesa comprare quelli a barilotto. |
...un piccolissimo sacrificio, per giunta una tantum: direi che non sarebbe poi così traumatico.
Citazione:
Originalmente inviato da centorame Non sono d'accordo sulle strisce più larghe, perchè comunque le strisce ora come ora sono perfettamente visibili e si tagliano facilmente. Non penso sia vero che le strisce bianche o gialle si vedano meglio di quelle rosse. A cremona due anni fa io solo( pollo) avevo la striscia rossa e puntualmente sono stato tagliato, gli altri avevano strisce verdi e gialle che non si vedevano per niente. Hoi poi preso una striscia gialla e magicamente non mi hanno più tagliato.... |
SUlla perfetta visibilità di quelle da 1 cm dissento totalmente!.
Per fare un esempio, quando ho fatto da giudice ad Accetta, su 5 tagli LUI se n'è accorto soli di due, e io (e non so quanti altri hanno i miei decimi di vista) ne ho visti 4. In diversi casi solo dopo ci si accorge che si ha una striscia attaccata al modello... quando ci si abbassa e ci si avvicina.
Sulle differenze tra gialle, bianche e rosse, fai semplicemente una prova e poi mi dirai. Io se ricordi mi sono limitato a mandarti delle foto (inequivocabili). Ripeto: fai una prova dal vivo, affidandoti alla vista (che so... attacca due strisce allo stesso modello...), non basarti su tagli (che sono sempre più o meno fortuiti) e mi dirai.