Discussione: Che botta!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 07, 12:53   #24 (permalink)  Top
gianf
UserPlus
 
L'avatar di gianf
 
Data registr.: 25-05-2004
Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
Oltre al regolamento che vieta di stare in pista mentre ci sono aeromodelli in volo , ci dovrebbe essere pure il direttore di pista a controllare che i regolameni vengano rispettati.
Nel caso del video mi pare che sia successo ad una manifestazione e il tizio in fondo alla pista è un assistente ben cosciente dei rischi a cui andava incontro e che "attendeva" modello. Il pilota oltretutto nell'ultima fase di atterraggio di solito è impegnato a guardare il modello. Maggiormente nel caso specifico che il modello non scendeva in maniera plastica ma piuttosto scomposto.
E' anche vero che normalmente il pilota deve annunciare l'intenzione di atterrare o fare passaggi radenti, ma in questo caso non è detto che il pilota non l'abbia fatto, anzi sicuramente l'ha fatto tanto che l'assistente si è preparato ad "accogliere" il modello una volta atterrato e magari stava propio lì per fermarlo in caso fosse arrivato un po "lunghetto" per evitargli magari di finire nel fosso dato il costo del modello stesso.(l'incoscienza non ha limiti)
Quindi secondo me l'idiota è proprio quello che si è beccato il modello sugli stinchi.
Ciao
__________________
Gianfilippo
gianf non è collegato   Rispondi citando