Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 07, 11:20   #13 (permalink)  Top
Gladiator
User
 
L'avatar di Gladiator
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 35
consiglio da chi ci è passato...

Ciao, mi chiamo Massimo e come già accennato da DAMGIU, sono entrato a far parte del campo volo VST da pochi giorni, ho letto il tuo post e mi sento di doverti mettere in guardia su quel tipo di acquisti, ho comprato a luglio un motoaliante della ripmax, il serenity, all'inizio si presentava bene, come tutti questi modelli pronti al volo con tutto in scatola, poi al solo montaggio delle ali sulla fusoliera mi sono accorto che la fusoliera stessa si piegava rendendo impossibile l'utilizzo se non con modifiche a mio parere assurde dopo aver speso 150 euro......l'elettronica di bordo è spesso una circuiteria inutilizzabile in futuro su qualsiasi modello e non parliamo delle radio in dotazioine, baracche a 8 pile stilo impossibili da ricaricare comodamente e davvero scarse come configurazione, anzi, prive di qualsiasi tipo di possibilità di personalizzazione, cosa che per un aeromodellista risulta essenziale! morale della favola: sotto il consiglio di DAMGIU e di,10, forse 15 aeromodellisti, ho cambiato (per fortuna) la ciofeca(come tutti questi modelli) con un magnifico EasyGlider MULTIPLEX ed ho acquistato sempre della MULTIPLEX una bellissima radio al costo di 130 euro senza quarzi (in sintesi di frequenza), in tutto ho speso 400 euro ma 300 dei quali non dovrò più spendere perchè mi rimarranno per sempre e potrò riutilizzarli per un sacco di anni su tutti i modelli che voglio, ora mi sto divertendo un sacco, cosa che non avrei fatto se avessi continuato la strada del SERENITY....ringrazio inoltre le persone del campo volo VST che mi hanno aiutato a non fare l'errore che stai facendo tu. Spero di averti reso chiare le idee, sai, odio quando si vien presi in giro dai commercianti!! pensaci bene e piuttosto abbi un po' di pazienza e i risultati ci saranno!! ciao. Max
Gladiator non è collegato   Rispondi citando