Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 07, 10:08   #28 (permalink)  Top
rc_addicted
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 627
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
a parte lo stile di cui abbiamo dubitato tutti, in cosa credi che abbia ragione?
visto che tu hai il modo di rivolgerti alla gente e la pensi come lui, facciamo in modo che questo sia un forum e confrontiamoci.
rispondendo, o cercando di farlo, all'ultima sua affermazione un po troppo sintetica per poterci aprire una discussione, ti do per certo assoluto che JJ non usi il gv1, quando si dice che ha le prestazioni simili o molto vicine non vuol dire che sia meglio o superiore a un 90, semplicemente molto vicine; nessuno ha detto che i governor servano solo per il 50 e non servano ai 90, nel mio esempio io avevo detto che sul MIO 90, che è a benzina, a me è più i casini che provoca il GV1 che altro... in alternativa, dovendo comunque montarlo se lo uso in 3d, preferisco il Throttle Jockey che mi evita i fuori giri ma senza dover stare a impostare 350 curve tra radio e gv1; per finire, se mai, io ho detto che serve + sul 90 che non su un 50.
ribadendo per l'ennesima volta che questo è un mio pensiero e non mi proclamo dio in terra quindi soggetto a sbagliare (e chi mi conosce da tempo sa che sbaglio spesso, ma lo ammetto con altrettanta frequenza), dimmi la tua scuola di pensiero
Una precisazione:

Il GV-1 ed il Throttle Jokey non EVITANO i fuori giri perchè sono dei GOVERNOR, cioè dei regolatori di giri.
I dispositivi che evitano il fuori giri si chiamano limiter (es. il RevMax o RevLock20 in modalità limiter etc).
Il funzionamento fra governor e limiter è differente.

Molti inoltre hanno difficoltà a gestire i governor perchè 'nascondono' i problemi di carburazione, cosa che invece non accade ad esempio con i limiter.

Ciao

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando