Discussione: Che botta!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 07, 01:59   #19 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Non lo so, ma visto che io al massimo rischio il modello mentre chi dovesse essere in pista rischierebbe grosso, preferisco andare sul sicuro e atterrare solo dove posso vedere che la pista sia libera. In fondo ci vuole poco, basta fare un giro a vuoto a dieci metri di quota.

Poi non dico che anch'io non faccio pirlate ogni tanto, per carità, ma mi sentirei davvero una cacca se per giocare con un aeroplanino facessi male a qualcuno. fosse pure un cane, figuriamoci un cristiano ignaro o un bambino che corre senza guardare dove va. Anche se il giudice mi dovesse dare tutte le ragioni del mondo, non credo che mi farebbe stare meglio.
su questo non c'è dubbio.
ma tra questo e il dire che è colpa del pilota, ce ne passa.

inoltre il cristiano "ignaro" che viene al campo a vedere gli aereoplanini, è tenuto a stare dietro la rete di sicurezza. Il bambino che corre senza guardare dove và, non sta a gardaland, e i genitori devono tenerelo, appunto, dietro la rete di sicurezza... altrimenti sta rete.. a che cazz.. serve?

Ripeto... se il regolamento (e il buon senso) proibisce di stare nella linea di decollo e atterraggio, e tu becchi il cristiano.. è ovvio che ti senti una cacca... ma a parte questo, non è certo colpa tua. E se questo pensasse bene di denunciarti per chiedere i danni, ne uscirebbe perdente