Discussione: Che botta!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 07, 00:17   #8 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Non scherziamo, ragazzi! Lo so perfettamente che nessuno, proprio nessuno di voi atterrerebbe mai senza assicurarsi che la pista sia libera, quindi nel filmato di imbecille ce n'è uno solo.

L'altro per quel che sappiamo non aveva nessun dovere di sapere che un modello è pericoloso, poteva essere un bambino, un cieco o un cercatore di funghi distratto, non ha importanza: la responsabilità è solo ed esclusivamente di chi pilota, solo un dannato incosciente può pensare di atterrare senza guardare, tanto più con un modello così grosso.

Poi un attimo di distrazione ci scappa sempre, cavolate ne abbiamo fatte tutti, ma non giustifichiamo quello che non può essere giustificato solo per amore di polemica, neh?
Luca, scusami... ma devo dissentire....

Quando io sono al campo, il regolamento dice che non bisogna fermarsi in pista o comunque nella direzione di decollo e atterraggio dei modelli. Quando atterro, non posso ogni volta mettermi ad urlare "ahooooooooooo.. occhio che scendo eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh!" per far, eventualmente, liberare la pista.

Anche dal punto di vista logico... è più plausibile che la pista debba essere libera che occupata da un omino a raccogliere margherite.

Spiegami poi come fai a "guardare" prima di atterrare...

Io dico che l'omino stava dove è VIETATO stare. E se si è preso il modello negli stichi, ben gli sta. Sono convintissimo che, anche a livello assicurativo, ha torto marcio.

Discorso diverso sarebbe se l'omino stava A BORDO pista (in linea al pilota per capirci...) in quel caso se il modello fosse finito fuori pista, la responsabilità sarebbe stata del pilota.

Fammi capire.. se vai a malpensa e ti siedi alla fine della pista di atterraggio e arriva un 747 che per problemi arriva lungo e ti schiaccia... la colpa è tua, che non ci potevi stare li, perchè vietato, o del pilota?

__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando