Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 07, 00:40   #5 (permalink)  Top
pantagimo
User

L'avatar di pantagimo

Data registr.: 25-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Scj
Io proverei questo:

-Disabilita AC97 Audio (potrebbe esserci un conflitto con la scheda audio)
-Disabilita le porte USB (se non dipende da quelle riabilitale)
-prova a cambiare gli indirizzi della porta parallela (vedi tua foto nr 007). Cambia il DMA 378 e IRQ nr 7 con altri disponibili. Verifica poi su windows, gestione periferiche, se gli stessi indirizzi vengono riportati dal sistema operativo o se sono diversi. Vado a memoria, verifica se sul driver della MM2001 che si è installato e visibile sempre su gestione periferiche sono riportati gli stessi indirizzi.
-prova a cambiare il tipo di parallela da epp in SPP o altra configurazione che ti permetta il bios.

Naturalmente dò per scontato che win 98 è appena installato senza zozzerie che girano in background e potrebbero dar fastidio.

Se non risolvi con questo allora credo che il pc sia ottimo da usare con un semplice editor testi.

Saluti
Ciao ho fatto come mi hai detto ma niente da fare! proverò un'altra volta a reinstallare win 98 SE, ora stavo lavorando per l'ennesima volta con XP!
Quando cambio indirizzi questi vengono riportati esattamente nel pannello "risorse" della porta parallela LPT1.
Mi sono quasi arreso,non è possibile che vada così male c'è qualcosa che non funziona dannazione !
pantagimo non è collegato   Rispondi citando