Citazione:
Originalmente inviato da Scj Io proverei questo:
-Disabilita AC97 Audio (potrebbe esserci un conflitto con la scheda audio)
-Disabilita le porte USB (se non dipende da quelle riabilitale)
-prova a cambiare gli indirizzi della porta parallela (vedi tua foto nr 007). Cambia il DMA 378 e IRQ nr 7 con altri disponibili. Verifica poi su windows, gestione periferiche, se gli stessi indirizzi vengono riportati dal sistema operativo o se sono diversi. Vado a memoria, verifica se sul driver della MM2001 che si è installato e visibile sempre su gestione periferiche sono riportati gli stessi indirizzi.
-prova a cambiare il tipo di parallela da epp in SPP o altra configurazione che ti permetta il bios.
Naturalmente dò per scontato che win 98 è appena installato senza zozzerie che girano in background e potrebbero dar fastidio.
Se non risolvi con questo allora credo che il pc sia ottimo da usare con un semplice editor testi.
Saluti |
Ciao ho fatto come mi hai detto ma niente da fare! proverò un'altra volta a reinstallare win 98 SE, ora stavo lavorando per l'ennesima volta con XP!
Quando cambio indirizzi questi vengono riportati esattamente nel pannello "risorse" della porta parallela LPT1.
Mi sono quasi arreso,non è possibile che vada così male c'è qualcosa che non funziona dannazione
!