Miscela Tornado 25% nitro x hely
Ciao a tutti, vorrei dei pareri su questa miscela, ammesso che qualcuno di voi la usa per gli elicotteri, visto che ne ho sempre sentito parlare in ambito di automodelli rc.
Questa fu la prima miscela che provai quando acquistai il raptor 30 e l'impressione fu che il motore Thunder Tiger surriscaldava troppo.
La scorsa settimana l'ho provata sull'OS 50 non hiper e mi ha stupito molto! Molta potenza e temperature ancora accettabili.
Il fatto è che adesso ho provato la rapicon al 30% e ho notato che se mantengo lo spillo del massimo intorno ad un giro di apertura come con la Tornado, il motore surriscalda in modo impressionante e per ovviare al problema si rende necessario aprire di un'altro mezzo giro. Secondo voi non è troppo? Per non parlare dei consumi!!
Dunque, sono molto confuso e vorrei capire una volta per tutte quale miscela consente di girare piuttosto magri senza causare eccessivi surriscaldamenti.
Ho notato che la Tornado costa parecchio. E' forse per questo che non la nomina mai nessuno di voi?
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|