Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 07, 22:42   #11 (permalink)  Top
damgiu
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.797
Immagini: 14
Tutto giusto quello che dici, ma se hai serie intenzioni di proseguire in questo hobby, e il fatto che ti sei già costruito un modello da solo lo dimostra, secondo me uno sforzo finanziario maggiore adesso non può che essere un buon investimento per il futuro, mentre i 146 euro spesi adesso per quel modello li vedo un pò sprecati.
L'elenco dei componenti che hai fatto li potrai comunque utilizzare su altri modelli futuri di pari prestazioni o leggermente superiori.

Un utente del forum, diventato sabato scorso socio del gruppo, l'estate scorsa aveva comprato un modello della Ripmax, aveva problemi vari alcune cose non funzionavano, gli ho fatto portare indietro tutto al negozio e fatto acquistare cose serie e adesso è molto soddisfatto di non aver buttato al vento 150 euro.

Io volo a Tetti Neirotti vicino a Rivoli, visita il nostro vst.nssitaly.com e se sei vicino vienici a trovare, in questo periodo non riesco a frequentare il campo per impegni a casa, ma se passi fammelo sapere che avviso il presidente.

Ciao
ma quello che ti danno nel kit da 146 euro non ho idea di cosa sia, mentre quell
ma dovrai comprarle comunque se vuoi far volare il modello che hai costruito
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando