Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 07, 20:58   #9 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83
ho visto la r149dp, ma mi chiedevo, visto che la radio che possiedo é 7 canali non é un po' inutile averne 9?
Infatti se un giorno dovessi montare il governor, sarei giusto giusto con i 7 canali, quindi avere una ricevente che ne possiede 9 (oltrettutto che la radio ne ha solo 7) mi sembra un po' inutile... non credete?
già con la 7 ch sei al limite visto che se hai un gyro tipo 401 controllato dala radio, hai tutti i canali pieni considerando che il 7° se lo frega la batteria, poi, come giustamente ti consigliavano, la ricevente ti rimane a vita, mentre la radio potresti cambiarla un domani e passare, ad esempio, a una FF9.
se vai in PPM/FM hai libertà di scelta in quanto in FM puoi mettere quello che vuoi.
se vai in PCM sei obbligato a futaba.
ultima considerazione: potresti farti pure una PCM in singola conversione come ce l'ho io sul t-rex 600 E, ma in quel caso hai quarzi in FM (non fare la mia boiata di montarci su quarzi in doppia e credere che la rx fosse rotta).
di quel genere di rx, sempre Futaba, risparmi non poco, ma è una 6 ch x cui ti serve una Y per il 6° canale tra il servo Pitch e la batteria