Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 07, 14:48   #18 (permalink)  Top
Wolt
User
 
L'avatar di Wolt
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 685
Invia un messaggio via MSN a Wolt
avevo il tuo stesso problema.

Nel mio caso si trattava delle lipo che avevano un C di scarica troppo bassa (le 1250 10C non ce la fanno, servono 25 A per essere tranquilli. Io ho preso ora le 2200 mah 20 C da e-bay, 25 euri circa). Stranamente per questo motivo il motore aveva variazioni di coppia, nel senso che aumentava e diminuiva la potenza. La coda sbacchettave perchè il giroscopio era lento a correggere l'aumento di coppia del motore. Cambiato le lipo il problema non c'è più, tranne quando le lipo si scaricano e allora sò di avere circa 5 secondi per atterrare prima che il regolatori tagli.

Ora è perfetto tranne quando dò violentemente motore o lo levo velocemente, ma credo di poter risolvere cambianodo il guadagno del giroscopio dalla radio.

Saluti.
Wolt non è collegato   Rispondi citando