Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 07, 14:40   #83 (permalink)  Top
xxxnt
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da poppi79
scusate ragazi io ho visto che pure la hyperion fal le a123 costano parecchio circa 17,50$ a cella giusto !!!!!!
Non è la hyperion che le fà le a123,forse hai visto su aircraftworld...le a123 le fà sempre la stessa ditta.
Comunque billyvolante ha chiesto al venditore quanto costa la spedizione per ogni pezzo aggiuntivo e ha risposto che prende il 15% in piu della spedizione per ogni pezzo aggiuntivo,quindi poichè la spedizione costa 48 dollari per ogni singolo pezzo,aggiungendo il 15% a 48 dollari viene 55.2 dollari,quindi ogni pacco aggiuntivo costa 7.2 dollari in piu.
Prendendo 2 pacchi verrebbe a fare 55.2 di spedizione piu' 166 che sono i 2 pacchi dewalt aggiungendo 40 dollari di dogana sono circa 176 euro per 2 pacchi,ovvero 8.9 euro a cella
Merengue tu ci consigli di prendere 1-2 o 3 pacchi alla volta?Non per i costi ma per la dogana.3 pacchi sarebbero proprio perfetti ma se è troppo.
Mentre prendendo 3 pacchi verrebbe circa 8.6 euro a cella,io credo che a questo punto conviene prendere le celle 2 alla volta.
xxxnt non è collegato   Rispondi citando