Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 07, 14:00   #13 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da Oldman
Evidentemente, forse troppo preso a leggere e commentare i vari errori, non riesci ad entrare nello spirito del messaggio e cercare di capire le varie fasi che sembra siano spiegate molto bene

-30 secondi di funzionamente (carburazione molto grassa ) per 10 volte

Molto grassa forse si intente con tanto fumo del tipo ora mi fumo un sigaro avana

-1 minuto di funzionamento per 10 volte stessa carburazione
Stessa carbarazione sta per identica carburazione vista nel paragrafo precedente

-3 minuti di funzionamento per 10 volte stessa carburazione
vedi istruzioni dettate al paragrafo precedente

-5 minuti di funzionamento per 5 volte carburazione grassa
Se il primo paragrafo portava molto grassa credo che grassa sia minore di molto grassa, ovvero fumo di una sigaretta invece di un avana

Io sto tremendo guazzabuglio non lo vedo proprio, forse troppo preso dalle tue correzione e considerazioni per l'italiano altrui, non riesci a leggere per bene nelle righe.
Stammi bene e buoni voli.
Questi suggerimenti lasciamoli per i motori di 40 anni fa'.
Gli utenti di un moderno motore a scoppio (specie quel gioiello dell'OS) non si sognerebbero certo di seguire quella prassi antidiluviana e, se lo facessero, perderebbero il loro tempo senza nessun beneficio.
Buoni voli anche a te, e soprattutto, che la tua esperienza motoristica (che ora non possiedi del tutto) possa crescere quel tanto che basta per farti capire (e per suggerire, quindi) come debba essere rodato un motore a scoppio di oggi senza riportare regole datate e superatissime.
toio!! non รจ collegato   Rispondi citando