BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - La Bibbia delle A123 (Era:Nuove A123 1100mah "VPX" .. ma non per noi..)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 07, 14:34   #72 (permalink)  Top
merengue
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
xxx, non credo proprio che ti faranno pagare 70$ per la spedizione dei 10 pacchi, più probabile per uno o due pacchi. Per 10, ipotizzo un 400$ di spedizione. Spaventato?? ti spiego perchè: è d'uso comune a quasi tutti i venditori di questi pacchi su ebay di mantenere relativamente basso (probabilmente meno di quello che costa a loro.. retail, un pacco viene sui 175$) il valore d'asta e rifarsi su costi di spedizione "gonfiati".
Per noi la convenienza c'è comunque, per cui amen, ma non vi fate troppe illusioni di facili risparmi. Inoltre fare un ordine di 10 pacchi secondo me è una follia: non solo ve li fermerebbero di sicuro in dogana appioppandovi parecchie centinaia di euro di dazi, ma vi farebbero sicuramente problemi di importazione o peggio, con richieste di spiegazioni d'uso per tali quantità di batterie eccetera. Consiglio spassionato: dividete gli ordini, prendeteli uno o due pacchi alla volta, ognuno per conto suo.. vi costa uguale con meno rischi.

PS: con le duracell avete preso un granchio tremendo... non sono A123 MA 123 è solo il "nome" del particolare formato, indipendentemente dalla marca, un pò come AA indica le stilo . D'altronde sarebbe assurdo usare le a123 su un applicazione che non richiede la loro potenza e per cui la vecchia tecnologia va già bene. Le vere a123, per ora, si usano per impieghi gravosi (vedi utensili elettrici)

Ultima modifica di merengue : 03 dicembre 07 alle ore 14:38
merengue non è collegato   Rispondi citando