Citazione: Originally posted by MAXREBELOT@11 maggio 2005, 19:04 Ciao a tutti,
Mi sono arrivati ieri i connettori per gli allacciamenti elettrici dell'ESC alla batteria ed ho voluto subito fare delle prove a banco per capire come si setta questo maledetto marchingegno...
Prima di tutto ho scoperto che sulla mia futaba 7CHP il canale 3 dedicato al motore deve essere reversato per avere il gas chiuso in giu.... Ma è normale??
Poi, risolto il problema gas sono entrato nel settaggio dell'ESC e riesco a settarlo ma... quali sono i parametri giusti da inserire??
brake status= ??
Electronic timing status=??
Battery protection status=??
Per ognuno ci sono tre livelli: quali sono i migliori da mettere per il mio T-rex con un pacco lipo(il motore è lf400 2800Kv?
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte che mi darete
Ciao | brake: off (1 bip)
timing: low/mid (1/2 bip)
battery: conviene 70% (1 bip)
__________________ Ciao, Piero.
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