Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Ho montato un logger della EagleTree sul mio MT e facendo hovering + volo normale l'assorbimento massimo è di 18A e circa 1800 giri al rotore con le pale originali in legno.
Non ho mai avuto nessun problema di stacco del motore, volo circa 10 minuti con un pacco di Xtreme Power da 2200 mAh.
Probabilmente sarò fortunato o non facendo 3D non arrivo ad assorbire 32A, non li ho raggiunti nemmeno in riattacco dopo un' autorotazione simulata. |
ciao io ho curva del gas a 100 e faccio solo 3d gli assorbimenti sono di 48 A e il regolatore resta tiepido (ora d'inverno) e non stacca mai! solo d'estate mi è andato in protezione termica con la terza batteria di fila e ti scotti il dito sul regolatore ma ora nessun problema in cono caos l'unica cosa i tic toc li fa lentissimi! mi ci vorrebbero 4s
ma poi dovrei usare un bec esterno però per tutto il resto non mi posso lamentare in 3d ci faccio 4minuti e 30 secondi e in normal 11 minuti e 30 secondi quindi non mi posso lamentare!