Citazione:
Originalmente inviato da skrycchio Gli unici connettori che vale la pena di comprare sono i Deans per l'alimentazione e i Gold da 3 o 4mm per le fasi dei motori brushless (o sempre i deans per i motori brushed).
Le banane lasciamole dal fruttivendolo, perche' nella migliore delle ipotesi (banane Hirschmann da 2 euro l'una con guaina siliconica) reggono 20A max e sono solo a vite, non a saldare.
A proposito: non userete mica un normale cavetto con guaina in plastica e anima "normale"?
Secondo me si siedono le batterie e interviene il cutoff (se ce l'ha). @Francescorosso
Mi sa che non hai letto una parola dei miei due messaggi precedenti.
Fa niente.
Ciao |
Le ho chiamate banane solo x farmi capire quelle con la vite li usavo negli anni 70' quando mi cimentavo nella costgruz di ricevitori valvolari.
Allego foto delle "banane" i fili vanno saldati.
Quelli siliconici con una bella sezione.
Ho letto i tuoi post e credevo che almeno un 4600 con alimentazione non necessariamente lipo magari semplici 8.4 il telaio Tl01 potesse reggerlo.
Per associated penso sia un economicissimo motore non malvagio solo non sò se un xl5 possa reggerlo, il 12t parla di doppio filamento questo vul dire che assorbe di più o di meno di un semplice filamento.
cosa si guadagna ad avere doppio filamento?