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Vecchio 02 dicembre 07, 19:57   #58 (permalink)  Top
BillyVolante
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Originalmente inviato da brunart
un momento, ricapitoliamo un pò.
le 2300 quanto pesano? circa 80 grammi 1 cella (smentitemi se ho sbagliato)
un pacco con prestazioni di 3 celle lipo deve essere almeno con 4 celle a123.
contro più peso e più ingombro
pro molta più sicurezza, riduzione dei tempi di ricarica, ma soprattutto grande aumento del numero dei cicli di ricarica.

conclusioni:
modelli piccoli e medio-piccoli niente a123
modelli da gara o ad alte prestazioni handicap peso (anche se in taluni casi pùò essere vantaggioso)
modelli medio-grandi e grandi domenicali sicuramente meglio delle lipo

cosa ne pensate ho scritto ca....ate
gradisco correzzioni

ciao
Correggo solo il peso che è 70gr a cella del resto hai ragione ed ero giunto anche io alla stessa conclusione, chi ha modelli giganti o medi qui va a nozze ma ci godono moltissimo i pylon che tuttora usano le ni-mh e le fanno roventi.
Ma facendo i conti , messe a confronto con le flightpower 2500Mha 3s costo 88.90 Euro da jonathan peso 209gr. Le A123 280gr costo 40 euro e anche meno smontandole dai pacchi dewalt.Quindi solo i modelli piccoli ne soffrono del resto è solo un vantaggio.....come già altri hanno detto.....mi riservo di dare conclusioni affrettate perchè non conosco il peso delle A123 1100mha, ma se tanto mi da tanto dovrebbero pesare 30gr a cella, una 1300 lipo pesa 1 etto e le a123 1100 mha dovrebbero pesare 120gr....poco poco di piu che secondo me non influisce....
se ho valutato giusto,potrebbe darsi che le lipo vadano in pensione a sto giro....he he....basta patemi d'animo!!!!!
Ciao!!
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