Setite questa:
questa mattina eseguo dei test tra BZ e yokomo 19T (confermo che il Yokomo spinge di più in tutti i sensi e scalda parecchio di meno). Ad un certo punto, inserisco la batt 3300 8,4 V.... scarica... ma come??? Ok! carico... e dopo 25 minuti il carica mi dice che è pronta.... ma come non era scarica???
La reinserisco sulla car e... scarica! Azz mi si sono sputt... le batt... penso... allora metto la 3000 7,2V e... stessa cosa... scarica!!! Anche questa??? Stessssa cosa... il carica mi dice che .... è carica!!! Inserisco allora la 4200 7,2 intellect... una bomba!!! dopo 20 di minuti di sgommate la rimetto in carica... e dopo 2 ore è pronta e scattante come prima!!! Quindi il carica sembrerebbe a posto.
Non contento, per avere la prova del 9 aggancio un 560 direttamente alle batterie... cavo su cavo e... con la batteria da 8,4 V ha più giri che con la 4200 7,2V. Niente di strano direte voi... ma la 8,4 se è scarica come può dare più giri a vuoto della 7,2? A questo punto ricollego le batt da 8,4V e come ovvio il regolatore mi va in cut però i cavi scaldano un casino (sia quelli della batteria sia quelli del reg. meno quelli del motore che resta freddo)
Non riesco a capire... la batt. è carica e lo spinotto è lo stesso che uso per le 4200 intellect....