Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 07, 12:07   #399 (permalink)  Top
pappaterratony
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
info

Ciao ragazzi sono nuovo e dall'anno scorso possiedo un bonzer, xò passato un anno desidero avere qualcosa in + di potenza e x ciò mi rivolgo a voi "ormai maestri del modellismo"...

Avrei un paio di domande da farvi...

Quando giro il servo e come se facesse fatica, fa un rumore strano, a volte rimane incantanto e quando la macchina è ferma non ce la fa a girare bene....secondo voi è da sostituire?Quale mi consigliate?

Vorrei cambiarci il motore, ma leggendo sul forum ognuno dice una cosa diversa riguardo ai motori consigliati...Ora vorrei sapere quale tra tutti i motori mi consigliate e inoltre non è che potreste spiegarmi come si leva il motore?..dato che non ci ho mai provato!!!

Il variatore originale supporta le lipo?? Quali??

Ho trovato su e-bay ad un prezzo ottimo l'elettronica del vecchio traxxas stampede cioè variatore xl5 e motore titan 12...
E' valida come opzione??Va forte il titan 12?? E inoltre se deciderò di montarci l'xl5 dovrò acquistare una ricevente oppure il quarzo lo si mette direttamente nel variatore?? spiegatemi voi...

Quale batteria e caricabbateria mi consigliate??

Grazie 1000 x la vostra pazienza, ma avendo 14 anni ed essendo il mio primo automodello ancora devo capire bene alcune cose...
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando