Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 07, 12:21   #15 (permalink)  Top
spike2000
User

L'avatar di spike2000

Data registr.: 01-03-2007
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da angelo214
invece che e dite del cessna 182 skyline 40 ARF della jamara...con apertura alare di 1m e 60...sul questo sito che ho trovato è situato tra i trainers...oppure il decathlon ARF della T2M...anche lui 1.60 e tra i trainers...che ne dite di questi due aereoplani,anzi tre non dimentichiamo il calmato 60 sport...quale mi indicate???
Il cessna o il decathlon sono buoni per iniziare, e visto ke vuoi partire scassando modelli belli ( perche se li prendi belli all'inizio li scassi.... è la maledizione di "quando ci tieni a qualcosa" leggasi anche ansia da prestazione) potresti prenderli, ma con un bellissimo sky rider match 1 della the world model potresti cominciare magari spendendo 200€ per il modello completo di servi e motore.....
magari dopo 3/ 8 ore di volo sei gia stufo perchè apprendi velocemente, ma se invecie nn sei di quella categoria.....passi brevi e rilassati.

Io sono passato da un paio di mesi dall'ala alta (il modello precedentemente citato) ad un ala bassa (tiger .40 sport phoenix model) e devo dire che l'annoiarmi con l'ala alta ha amplificato il piacere di volare con l'ala bassa già dal primo volo, se soffri un pò poi ti diverti di più!

Ciao ciao
spike2000 non è collegato   Rispondi citando