Discussione: Full Immersion storica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 07, 11:48   #10 (permalink)  Top
AntonioF104
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
li ho scaricati un pò di tempo fa...che MERAVIGLIA!!!penso che in ognuno di noi ci sia sempre stata la voglia di vedere i modelli di una volta..e il web ci ha aiutato anche in questo...ricordo che da ragazzino un collega di mio padre mi prestò un libro del 1956 e lo leggevo in continuazione...peccato che di questo libro, una volta restituito non se n'è saputo più nulla...beh attenderò quello che uscirà frà qualche mese....vero Cesare?

Cesare, ho scoperto che se installi gli ultimi codec K-Lite puoi rinominare i video scaricati .avi e guardarli con un normalissimo Media Player.
per quenda..io tempo fa avevo scaricato quel plug-in per Firefox...ma non so come installarlo e farlo funzionare....mi puoi dare il link per scaricare questa utiliy? grazie!

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Se volete vedere come si faceva una volta, questo è un bel "corto" di riproduzioni in VVC del 1945.

http://it.youtube.com/watch?v=vmsU2a4PRZ0

Ci sono vari altri video d'epoca, soprattutto di volo libero, caricati su YouTube da un certo "Bomberguy". Fra l'altro ero sicuro che il materiale di YouTube non fosse scaricabile e invece ho trovato una simpatica utility che mi permette di salvarli in formato .flv e rivederli quando mi pare.
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando