Citazione:
Originalmente inviato da angelo214 No guarda nn spendo 200 euro per una carriola cosi...qualità di materiale scarsa poi è elettrico...io voglio un aereo a scoppio...boh penso che cmq il calmato vada bene...almeno è stabile e mi alleno cn quello k pure esteticamente è piu bello...poi è un po' sportivo...dai col calmato pensi nn ce la faccia?? |
Quando dovevi imaprare a guidare la macchina, ti sei comprato un Lamborghini? il paragone con le auto non è del tutto calzante però, da neopatentato, solitamente ti compri una Panda tutta scassata che se anche cocci no nte ne frega nulla, tanto è già brutta. La stessa cosa DEVI fare con i modelli. Partire dal presuppsoto di compare un modello e di tenere solo quello è sbagliato. se dieventerai aeromodellista te ne passeranno tanti sotto le mani. quindi è tassativo partire con una carriola, e farsi uan bella iniezione di umiltà, sennò farai solo buchi per terra. Detto questo di consigli buoni ne hai già ricevuti, stà a te decidere seseguirli o meno. Ma sappi una cosa:L'aria non perdona...
PS: se c'è una sezione principianti un motivo ci sarà...