Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 07, 19:24   #22 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
posso rispondere io che ho entrambi questi elicotteri, ho sia il blade cp che il belt cp.
ritengo siano entrambi dei buoni elicotteri.
il blade nella sua categoria è senza dubbio il massimo, ottima meccanica (seppur semplice, ottima elettronica/giro integrato), e si può dire davvero ready t/fly, non ha bisogno di niente appena tirato fuori dalla scatola, tranne degli ottimi pollici perchè è veramente irrequieto, e sicuramente per un principiante non è consigliabile.
il belt cp, per il prezzo col quale viene venduto è anch'esso un buon elicottero, sul ready t/fly avrei qualche dubbio, necessita di un accurato settaggio prima di poterci volare, cosa forse non proprio alla portata di chiunque soprattutto se principiante.
il blade è forse un pò caro e gli eventuali pezzi di ricambio, non sono a buon mercato (considerando che sono pezzi di plastica)
il belt è molto più abbordabile come costo iniziale e come ricambi, vola egregiamente ed è molto stabile, ma ripeto necessita un preciso lavoro di settaggio iniziale, per averne una soddisfazione, inoltre è più pericoloso del blade.
il blade soffre di un problema che ho riscontrato: la debolezza e fragilità dei pattini di atterraggio e della struttura in plastica particolarmente nella zona alla quale sono fissati, cosa che ho risolto comprando e montando il super landing gear.
il king ne ho sentito parlare bene, ma solo da quelli che hanno speso ulteriormente per sostituire il motore originale con motore brushless e relativo regolatore.

ciao, diego
Diego, non esageriamo dai, il blade cp non è poi così difficile
Io lo pilotavo alla grande,eppure ero un principiante...
Il nostro amico FEDOR a cui l'ho venduto,usato,riesce già a farci i looping, eppure è un principiante.
Comunque questo belt mi ha incuriosito, ma per il mio viaggio in brasile, ho optato per un EP 200 RTF a cui aggiungerò RX futaba PCM radio PCM FF7 e GY 401 ovviamente.....
E' un micro, tipo mini zoom, sono convinto di poterci riuscire a fare anche qualche acrobazia 3d hiihihi mi serve piccolino x portarmelo in brasile
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando