Citazione:
Originalmente inviato da Giulianottero Buona sera a tutti !
Questa è una domanda che mi pongo già da diverso tempo... Sentiamo parlare molto di elicotteri R/C T-REX di versioni diverse....400...450...il 500 che sta x arrivare in commercio...il 600....
Tra tutti questi modelli , qual' è il più adatto per uno come me che vorebbe iniziare a volare su qualcosa di simile ? e quanto (all'incirca) verrei a spendere ?
PS: X il momento mi accontento di avere diverse opinioni - pareri e consigli , anche perché l'acquisto di un T-REX vorrei svolgerlo per il 2008 ! Ormai , la passione per l'elimodellismo c'è ! ho iniziato e la voglio mantenere !
Vi ringrazio anticipatamente ! |
io non faccio testo per i consigli xchè per ora ho il 450 che sto cercando di venderlo nella sezione mercatino per passare al 600 . per un principiante ci sono miliardi di post già aperti, leggili e capirai da solo quello che fa per te. il linea di massima più sono grandi e piu sono idonei ad un principiante. cmq non è detto che con un 450 non riesci ad imparare,xchè se settato a dovere , diventa docilissimo.per la spesa oltre al costo della meccanica, che varia di molto a secondo della classe e dove lo acquisti italia o estero, dipende molto da che elettronica monti servi giroscopio motore ricevente,e soprattutto batterie esempio per un rexino con 60 euro compi una batteria decente per un rexone non bastano 200euro idem per il cb . dai un occhiata anche tu all'hurrican o x-treme sono della classe del t-rex 600 ed hai la possibilità di utilizzarli con l'apposito kit di conversione sia con motori glow che con mot eletrici.