Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 07, 09:31   #699 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk
Salve ragazzi,
finalmente posso dire di far parte della comunity...
Mi e' arrivato stamattina il Beltino...
Purtroppo a differenza di qualcuno che dopo pochi secondi gli si è bruciata la ESC a me nemmeno quello, mi è arrivata che proprio non andava...
Bah, si vede che è una partita difettosa...
L'ely risponde a tutti i comandi dei servi ma il motore non vuole mettersi in moto...
Quando ho attaccato la batteria non mi ha nemmeno fatto il solito controllo BIP BIP BIP, invece la seconda volta lo ha fatto, la terza no...e ultimamente non lo fa più...
Massimo, disponibilissimo mi ha detto che provvederà a farmene arrivare una seconda...

Intanto volevo chiedervi alcune cosette...

*Come diavolo si fa a testare se la cinghia è ben tesa?
Devo provare da una delle due estremità del tubo di coda?

*Quanto bisogna fissare le viti delle pale perchè non succeda che si piegino dutante la rotazione?
Devo riuscire a ripiegarle con le mani o no?

*I servi dopo essere stati mossi e ritornati nella posizione di neutro continuano a gracchiare un pò, come se fossero in movimento, e poi terminano di far rumore da soli...
E' normale?

*Alla prima carica della batteria mi continuava a lampeggiare il verde anche a ridosso delle 2 ore...Io l'ho staccata comunque come diceva il manuale...
Probabilmente era perchè la batteria era completamente scarica e quindi doveva caricarsi da zero?

*Arrivo al servo di coda, ho notato che spostando lo stick a destra i palini si piegano e l'elica di coda gira liberamente, mentre in posizione neutra l'elica fatica a girare perchè uno dei palini tocca, se ovviamente sposto lo stick a sinistra il palino tocca esageratamente tanto da impedire proprio all'elica di girare...(foto allegata)
Come si risolve il problema??

*Non mi viene in mente altro, voi avete altre informazioni da darmi prima del primo volo? Magari qualcosa che mi è sfuggito di controllare?
Ho un paio di giorni di tempo prima che mi arrivi la nuova ESC..

Grazie, saluti Roberto

probabilmente hai uno dei tre connettori o sul motore o sull esc che ha una saldatura fredda o è dissaldato.
Ciao, diego