Citazione:
Originalmente inviato da angelo214 mi sarebbe piaciuto prendere direttamente un acrobatico e piano piano imparare a guidarlo...piccoli decolli seguiti da atterraggi immediati...voli tranquilli e puliti...senza rischiare mai... grazie a tutti |
mi fai un pò paura!!!
a parte gli scherzi non fare caxxate, tutti noi affascinati da bei modelli acrobatici siamo stati tentati all'inizio di saltare vari livelli, io te lo sconsiglio vivamente, spenderesti solo più soldi e avresti solo delusioni
i piccoli decolli che dici tu sono sempre e sottolineo "sempre" seguiti da inevitabili crash!!!
ricorda che è più semplice controllare in quota un modello , perchè nel momento che sbagli manovra, solo se sei in quota potrai correggerla, tutto ciò che sbagli a bassa quota voul dire solo rottura!
bisogna andare per gradi ed essere assistito le prime volte anche se magari potresti avere un predisposizione ad imparare presto. Conosco ragazzi che nel giro di un mese sono diventati autonomi ,decollano ed atterrano da soli e sono già passati a modelli superiori, ma sempre sotto la guida degli esperti del campo