Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 07, 21:21   #46 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
beh,c'è poco da dire,semplicemente perchè è stato già detto tutto. per fare breve una storia lunga: piú peso,più sicurezza,più durata nel tempo,tempi di ricarica ridotti. da evitare assolutamente i cloni che vende u.h.,mentre le emoli sono una discreta alternativa (anche se non arrivano alle stesse performances)
le 1100 sono molto interessanti,anche perché vanno a coprire uno spazio che le 2300 lasciavano vuoto..

ci volo da un anno e mezzo: le ho comperate un USA (2 pacchi da 3 celle con il suo caricabatterie che carica in 15 minuti : dollari 180 totale)
ho fatto una cinquantina di voli e sono sempre OK, stessa resa.
In pratica volo, atterro, una chiaccherata, e rimonto l'altro pacco e rivolo: così senza fine...voglia permettendo e buchi permettendo.
Danno 9,9 contro gli 11,1 delle lipo: vanno bene per modelli leggeri
Io volo con un biplano da 1050 grammi, motore da 75 grammi che assorbe con una 12X6 24 A (rpmV 900 circa, credo)
All'atteraggio sono solo leggermente calde.
Ora sto pensando a 4 celle usando per la ricarica il nuovo MPX che carica anche le LIfe (le 123) da montare sempre sul biplano: ci faccio comodamende il torque
Paolo

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando