Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 07, 22:01   #87 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Allora Stè, risponderò per punti, premettendo che proprio con te motivi di rancore non ne posso proprio avere, perchè stiamo discutendo (e soprattutto sto discutendo con una persona che non mi ha mai dato nessun motivo per dubitare della sua onesta e correttezza )

- Uno come me il politico non potrà mai farlo, leggi alla voce ONESTA'

- Il discorso se è o non è una risonanza vuol significare che certe decisioni sono state prese non sul "cosa è", ma su "cosa conviene". Il discorso che è stato accettato così va bene, ma il punto è che quando se n'è discusso la diatriba verteva sul fatto che lo STESSO REGOLAMENTO dice in un altro punto che gli scarichi a risonanza sono vietati!... Spero di essermi spiegato.
Il tutto poi per dire che se certe regole sono venute fuori in seguito a maggioranza... non vuol dire che esse siano, come posso dire... "etiche", e coerenti.

- Riguardo al proporre, io l'ho sempre fatto, e sempre e solo nella direzione di rendere più trasparenti le gare... il punto (e posso dimostrartelo, basta che mi dai il tempo di raccattare tutti i messaggi della "vecchia" lista) è che ogni volta che ho proposto si è scatenata semplicemente una campagna contro di me, le mie posizioni, e addirittura i miei rancori perchè non vincevo... non so se mi spiego. E MAI si è discusso della proposta in se, o del perchè.

- Il discorso pettegolezzi lasciamolo perdere, perchè gli episodi che riporto sono quelli cui sono stato presente PERSONALMENTE, e il bello è che grazie a DIO riguardo ad uno di essi c'è anche la "confessione" del diretto interessato, sempre nella "vecchia" lista!

- Quello che io ho sempre detto pubblicamente, molti altri (tra cui molti del "branco") li dicono solo in privato, evidentemente hanno un concetto diverso dal mio di ipocrisia...

- Per il resto credo mi tocchi passare agli altri messaggi.

-
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Albè, certo che dovresti fare il politico .. ne sai dire di cose! OH YEAH!

-

Allora, riguardo al ragionamento, la "bella differenza" da te citata non sta nel regolamento stesso ma nel modo di interpretarlo. IO lo prendo così com'è (votazioni dei combattari sulla marmitta, compreso), ne prendo atto e lo applico. FINE.
TU invece ci FILOSOFEGGI sopra, ti metti a dire quello che è giusto per TE (e sei libero di farlo) con un tono come dire "lo dico io, quindi è giusto" (e qui casca l'asino...)
Ora, a me (come al resto del mondo, credo) non interessa nulla di fare sillogismi del tipo "SE questo ALLORA quest'altro QUINDI quest'altroancora SEGUE CHE...". Il regolamento è quello, c'è stata una votazione sulle marmitte, la maggioranza ha espresso un parere, se vuoi lo accetti, se no, amen, non lo accetti.

E' così difficile? A me pare di no..

Non c'è nulla da polemizzare o da ragionare a riguardo.
C'è solamente da prenderne atto.
Se la cosa non ti piace, fai un suggerimento, se ha senso si metterà ai voti con lo stesso iter di cui sopra, eventualmente. Mi spieghi a che serve polemizzare sull'aria fritta?
Se per te o per Antonio l'aces non va bene così com'è, sono due pareri PERSONALI rispettabilissimi, ma per favore non pretendiate di diventare i "capitan ventosa" della situazione. A ME il regolamento aces sta bene ed il mio parere conta come ognuono dei vostri, ne di più ne di meno. IO mi sono sempre divertito con l'ACES e non ho mai visto magheggiamenti, solo tanti pettegolezzi. E a dirla tutta, nemmeno mi importa cercarli, i giri sono limitati, è un controllo semplicissimo che rende vane le elaborazioni.
La menata del "non si capisce niente" non mi interessa, IO e gli spettatori con cui ho parlato capiscono e si sono sempre emozionati e divertiti alle gare.
Il resto di cui parli (atteggiamento del branco?!??) è, per quel che mi riguarda, aria fritta. Io non mi sono mai sentito del branco di nessuno.
Se poi, a te il regolamento aces proprio non piace, beh, nessuno ti vieta di farti le tue gare coi tuoi amici col tuo campionato come ti pare a te... A me ad es piacerebbe giocare un pò con i cosi da pendio, mi intrippano, prima o poi gli dò un tentativo!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando