Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 07, 19:09   #85 (permalink)  Top
centorame
User

L'avatar di centorame

Data registr.: 29-01-2005
Invia un messaggio via MSN a centorame
quoto totalmente mago, esiste un regolamento, approvato a maggioranza e unanimemente accettato.
Non sei mica costretto a combattere , capito Albè?
Io mica mi permetto di entrare dentro una discussione riguardo l'F3a o l'F3J, dicendo " ma i modelli sono troppo costosi, i motori troppo grandi" oppure , " gli alianti non vanno bene in carbonio e fibra perchè troppo costosi, la gente non si avvicina alla categoria" ecc..., semplicemente perchè non ho voce in capitolo! Tu Alberto, detto sinceramente credi di avere ancora voce in capitolo? Scusa se te lo dico francamente, ma mi sembra di no! Vai avanti da anni a declamare le tue idee, comportandoti come il tirannetto di turno che vuole imporre le sue decisioni. Perchè non ci accompagni in qualche trasferta? Semplicemente a me da un pò fastidio che gente che si fa la sua garetta sotto casa, poi faccia la voce grossa su argomenti che riguardano tutti.
Quest'anno noi e i romani ( Luca e Francesco ) ci siamo fatti quasi tutte le trasferte, il 46 squadron ha organizzato la trasferta europea, i Magnagatti sono venuti persino da noi, alcuni sono andati anche in Slovenia e se permetti, poichè io credo che dovrebbe valere il principio della meritocrazia oltre a quello della democrazia, forse tutti questi Combattari, non credi dovrebbero valere qualcosa più di te? Poi se tu vuoi farti la tua garetta con gli amici fa pure, liberissimo, ma non avere la presunzione di voler imporre le tue idee in un mondo in cui TU hai scelto di non volere più appartenere, ma in cui vuoi sempre mettere il naso!
Dopotutto, e ho finito, la gente non è mica obbligata a far parte dell'Aces,non è mica una lotteria, le regole sono queste, le tendenze pure, sta a te la decisione se accettarle o meno, altrimenti ti scegli un'altra categoria, ce ne sono tante!

questo intervento ti sembra costruttivo adesso?